Economia

Milano, l'azienda fa record e l'imprenditore regala un viaggio ad Ibiza ai dipendenti

Massimiliano Squillace, CEO: “I risultati sono frutto di un ottimo lavoro di squadra e devono essere festeggiati”

“Per festeggiare gli ottimi risultati, porto i miei 15 dipendenti in vacanza”. A parlare è il manager di Entire Digital Publishing, che organizza un viaggio aziendale a Ibiza. "Non capita spesso di ottenere risultati così brillanti - prosegue - ma quando accade vanno riconosciuti, e soprattutto bisogna premiare chi, con fatica e profitto, vi ha contribuito. La squadra di Entire Digital Publishing, giovane azienda italiana fondata nel 2017, ha realizzato una crescita del 300% nel corso del suo primo anno di attività".

Massimiliano Squillace, imprenditore 40enne da due anni alla guida di Entire Digital, la sua nuova avventura, non ha avuto dubbi: “Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio.

Il viaggio in Ibiza

“Il merito di questi risultati - ha detto - è dovuto interamente allo splendido lavoro di squadra che è stato realizzato sin da subito, nei primissimi mesi di vita di questa startup. Sono fiero del team, composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno, e regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda”.

“Nel business le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali”. Un team di talenti che ha saputo cogliere la sfida e portare l’azienda a un successo davvero oltre le previsioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, l'azienda fa record e l'imprenditore regala un viaggio ad Ibiza ai dipendenti

MilanoToday è in caricamento