rotate-mobile
Economia

L’italia di oggi e le prospettive future: incontro Pd a Magenta

Lunedì 11 marzo alle ore 21:00 alla Cooperativa Ideal in Viale Piemonte, 12 a Magenta, assemblea pubblica dal titolo "L’Italia di oggi e le prospettive future". All'incontro, coordinato da Marco Re (Segretario PD Zona Abbiatense-Magentino), partecipano Franco Mirabelli (Senatore PD) e Carlo Borghetti (Consigliere Regionale PD).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L-italia-di-oggi-e-le-prospettive-future-incontro-pd-a-magentaCosa sta accadendo e quali prospettive si aprono per il futuro dell'Italia e della Lombardia? Analisi del voto, la situazione politica attuale, gli scenari possibili e le proposte presentate dal Partito Democratico per il governo del Paese. Di tutto questo si parlerà lunedì 11 marzo alle ore 21:00 alla Cooperativa Ideal in Viale Piemonte, 12 a Magenta, nell'assemblea pubblica dal titolo "L'Italia di oggi e le prospettive future". All'incontro, coordinato da Marco Re (Segretario PD Zona Abbiatense-Magentino), partecipano Franco Mirabelli (Senatore PD) e Carlo Borghetti (Consigliere Regionale PD).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’italia di oggi e le prospettive future: incontro Pd a Magenta

MilanoToday è in caricamento