menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

IndaBox in tutta Italia, si integra con gli e-commerce

Il servizio ha raggiunto 250 punti di ritiro in tutta Italia e da oggi offre l'integrazione con i siti di vendita online

Ad un anno dal lancio, IndaBox, il primo servizio che permette di ritirare i propri acquisti online sotto casa, festeggia i 250 punti di ritiro. La rete è cresciuta in breve tempo e da qualche settimana è presente in quasi tutte le regioni d'Italia. Un obiettivo simbolico ma molto importante che permette alla nuova start-up torinese di continuare il suo percorso di crescita.

Dopo aver stretto una partnership con Carrefour sulla città di Milano con quasi 20 Market, sono in cantiere altri importanti accordi con alcuni operatori del commercio elettronico e della logistica che dovrebbero concretizzarsi a breve e che aiuteranno a migliorare l'offerta IndaBox, a tutto vantaggio degli utenti di questo nuovo ed esclusivo servizio.

Altra grandissima novità di IndaBox è la recente pubblicazione di un modulo software dedicato ai siti di vendita online basati sulla piattaforma Prestashop  grazie al quale è possibile integrare il servizio IndaBox direttamente sul proprio sito.

Il cliente che vuole comprare online potrà quindi, oltre a scegliere le modalità di pagamento, anche scegliere la consegna in un punto IndaBox con un semplice click. Per i siti che non utilizzano la piattaforma Prestashop, è comunque possibile integrarsi con il servizio IndaBox richiedendo la documentazione tecnica scrivendo a merchant@indabox.it.

Tutte novità che rendono l'e-commerce e il processo di acquisto sempre più facile e integrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento