Economia

International Street Food Italia a Milano: le nuove tappe da venerdì 3 maggio a domenica 5 maggio

In arrivo a Milano l'International World Beer Festival e l'International Pizza Festival

La seconda tappa  dell'International World Beer Festival uno dei più importanti eventi nazionali dedicati alla BIRRA, sarà a Milano, in via Spallanzani da venerdì 3 maggio a domenica 5 maggio ’19 (venerdì – sabato e domenica dalle ore 12 alle 24).
Sarà possibile degustare circa 200 tipi diversi di birra di birrifici italiani e del mondo, inoltre  circa 30 truck di street food daranno la possibilità di assaporare cibi insoliti e specialità internazionali.

La terza tappa dell’International Pizza Festival, il più importante circuito nazionale all’aperto, dove protagonista assoluta è la PIZZA, sarà a Milano in Piazza Duca D’Aosta da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2019 (ven. sab. e dom. dalle 12,00 alle 24,00).
Il festival sarà una festa della pizza napoletana in tutte le sue versioni e gusti. 20 forni sempre accesi e 60 pizzaioli all'opera dalle 12.00 alle 24.00, senza interruzione, per portare in piazza la loro arte e maestria nel preparare la pizza con prodotti italiani Dop e Doc, dal fiordilatte, al pomodoro, alla farina. Un forno è destinato solo pizze preparate con ingredienti per celiaci, così da permettere a tutti di gustare la bontà della  pizza.

L’ingresso all’area degli eventi è gratuito.

Il Festival in Tour per l’Italia, organizzato da Alfredo Orofino e da Antonio Giaccoli, farà parte, per l’appuntamento di Milano, dell’importante cartellone del MILANO FOOD CITY, il più grande evento dedicato alla cultura alimentare. Questa tappa vanta il patrocinio del Secondo Municipio del Comune di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Street Food Italia a Milano: le nuove tappe da venerdì 3 maggio a domenica 5 maggio

MilanoToday è in caricamento