rotate-mobile
Economia

Josefa Idem parla ai manager

La campionessa olimpionica è relatrice al workshop di Bridge Partners® a Milano l'8 marzo 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

idem-2Bridge Partners®, l’azienda con sede a Torino e a Milano, leader nel nostro paese nella consulenza negoziale, rinnova l’appuntamento annuale del tradizionale workshop rivolto al management sui temi della leadership e della responsabilità, con il contributo di un relatore di alto profilo e dal forte rapporto empatico con l’opinione pubblica.

Sarà Josefa Idem (foto Fabrizio Zani), la campionessa pluriolimpionica di canoa, perfetta interprete del concetto di volere è potere, a condurre il workshop “Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro”, l’8 marzo 2013 a partire dalle 9.30 per tutta la mattinata, presso l’ Atahotel Executive di Milano.

L’incontro sarà moderato da Lucia Blini, giornalista delle testate sportive di Mediaset. In occasione del workshop Bridge Partners® ogni anno affronta, con il pragmatismo che la caratterizza, temi legati allo sviluppo della managerialità, osservati e analizzati da chi gode di una prospettiva diversa, per proporli in una chiave di lettura che possa offrire costruttivi stimoli di riflessione al management aziendale.

Ecco perché, in questo momento storico ed economico così delicato per il nostro Paese, in cui tutti siamo chiamati a ottenere di più con sempre minori risorse e a dare il nostro contributo, Domenico Pugliese e Alessandra Colonna, Founding e Managing Partner di Bridge Partners®, hanno chiesto ad un’atleta eccezionale come Josefa Idem, che ha coniugato una vita personale e professionale entrambe intense, partecipando a ben 8 Olimpiadi, di condividere, grazie alla sua non comune esperienza, spunti e riflessioni utili da tradurre nella pratica della quotidianità, lavorativa e non, per - citando le note parole di Karol Wojtyla- “rendere grande la nostra vita e farne un capolavoro”.

Alcune informazioni su Bridge Partners® - Nata nel 2005, per iniziativa di Alessandra Colonna e Domenico Pugliese, Bridge Partners® è una società specializzata nella consulenza e alta formazione per lo sviluppo delle capacità negoziali. Più precisamente è la prima società italiana specializzata in via esclusiva in negoziazione e nel proporre un approccio strutturato gestionale nella conduzione delle trattative, avendo constatato , forte della esperienza in contesti internazionali e della partnership con società e studiosi specializzati nel settore, che nel contesto italiano , a differenza di quello internazionale, lo studio e lo sviluppo di questa capacità strategica difettano ancora di una reale sistematicità. Questa scelta di specializzazione da parte di una società tutta italiana è unica nel nostro Paese e ogni anno vengono organizzati oltre sessanta training di negoziazione. L’azienda ha sede a Torino e a Milano, ha un team di 18 persone coordinate dai due Managing Partners , Alessandra Colonna e Domenico Pugliese, a capo di un gruppo di back office amministrativo e commerciale e un gruppo di consulenti e tutor certificati.

L’incontro è aperto a chiunque desideri partecipare purchè previa registrazione presso la segreteria organizzativa: Annamaria Salerno tel. 011.0465213, o email : a.salerno@bridgepartners.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Josefa Idem parla ai manager

MilanoToday è in caricamento