Lapo Elkann apre un negozio a Brera (Milano) "fatto come casa sua"

Un nuovo flagship store di Italia Indipendent

Lapo Elkann ha inaugurato nelle scorse ore un nuovo store del suo marchio di accessori e vestiti, Italia Indipendent, nel cuore di Milano, in Brera. Il flagship - sviluppato su una superficie complessiva di 90 metri quadrati - è stato progettato e realizzato con "l’idea guida di accogliere i clienti nella seconda casa meneghina di Lapo, un’ambiente caratterizzato da arredamenti, luci e lay-out che rievocano gli spazi in cui Lapo vive e lavora", scrive in una nota l'azienda.

“Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile. Mi emoziona particolarmente aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo", sottolinea l'erede della dinastia Agnelli. “Il negozio - conclude Lapo Elkann - è stato sviluppato seguendo la direttrice del lusso accessibile e contemporaneo: una dimensione emozionale dalla quale emerge l’eccellenza dei nostri prodotti realizzati. Non vedo l’ora di poter condividere le emozioni con i nostri clienti attuali e futuri che visiteranno la nostra nuova casa e che vivranno una esperienza 360 gradi nel Mondo Italia Independent", conclude.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"L’apertura di Via Fiori Chiari 24 rappresenta un importante traguardo per Italia Independent: oltre all’indiscusso valore simbolico – lo spazio è stato progettato come “Second Home di Lapo” – ricopre anche un grande valore strategico nell’ottica del piano di ristrutturazione e rilancio aziendale in quanto trasforma completamente il modello di approccio al cliente passando dal vecchio Monobrand I-I al modello Show Room Multibrand che conferisce , in un unico ambiente ma attraverso spazi dedicati, risalto e grande visibilità sia ai nostri Brand in licenza che ai nostri House Brand. Gli spazi dedicati, in questo modo, permettono alla clientela di “immergersi” nell’atmosfera del singolo Brand offrendo quindi la possibilità di una “Deep Experience” in tutto il mondo", sottilinea l'ad di Italia Indipendent Marco Cordeddu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino covid coronavirus Milano e Lombardia: nuovo record assoluto, +2.419 casi

  • Covid, la Lombardia inasprirà le regole: stop a sport amatoriale, bar chiusi alle 21

  • Covid, le regole in Lombardia dal 17 ottobre: locali chiusi alle 24, stop allo sport di contatto

  • Coprifuoco in Lombardia: così a Milano torna di 'moda' l'autocertificazione per circolare

  • Coronavirus, coprifuoco a Milano e in Lombardia dalle 23 alle 5: c'è l'ok del Governo

  • Milano, lunedì in centro arriva il laboratorio mobile: test gratis per il coronavirus (e per l'epatite C)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento