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Economia Brera / Via Fiori Chiari

Lapo Elkann apre un negozio a Brera (Milano) "fatto come casa sua"

Un nuovo flagship store di Italia Indipendent

Lapo Elkann ha inaugurato nelle scorse ore un nuovo store del suo marchio di accessori e vestiti, Italia Indipendent, nel cuore di Milano, in Brera. Il flagship - sviluppato su una superficie complessiva di 90 metri quadrati - è stato progettato e realizzato con "l’idea guida di accogliere i clienti nella seconda casa meneghina di Lapo, un’ambiente caratterizzato da arredamenti, luci e lay-out che rievocano gli spazi in cui Lapo vive e lavora", scrive in una nota l'azienda.

“Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile. Mi emoziona particolarmente aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo", sottolinea l'erede della dinastia Agnelli. “Il negozio - conclude Lapo Elkann - è stato sviluppato seguendo la direttrice del lusso accessibile e contemporaneo: una dimensione emozionale dalla quale emerge l’eccellenza dei nostri prodotti realizzati. Non vedo l’ora di poter condividere le emozioni con i nostri clienti attuali e futuri che visiteranno la nostra nuova casa e che vivranno una esperienza 360 gradi nel Mondo Italia Independent", conclude.

"L’apertura di Via Fiori Chiari 24 rappresenta un importante traguardo per Italia Independent: oltre all’indiscusso valore simbolico – lo spazio è stato progettato come “Second Home di Lapo” – ricopre anche un grande valore strategico nell’ottica del piano di ristrutturazione e rilancio aziendale in quanto trasforma completamente il modello di approccio al cliente passando dal vecchio Monobrand I-I al modello Show Room Multibrand che conferisce , in un unico ambiente ma attraverso spazi dedicati, risalto e grande visibilità sia ai nostri Brand in licenza che ai nostri House Brand. Gli spazi dedicati, in questo modo, permettono alla clientela di “immergersi” nell’atmosfera del singolo Brand offrendo quindi la possibilità di una “Deep Experience” in tutto il mondo", sottilinea l'ad di Italia Indipendent Marco Cordeddu.

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