rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Economia Monforte / Corso Monforte, 2

Lego store apre a Milano da venerdì per il pubblico. Le immagini in anteprima

Tra le novità, la possibilità di creare il proprio alter ego in versione omino Lego

All’interno del Lego Store di Milano, inoltre, sara? presente il “Pick a Brick” piu? grande d’Italia, grazie al quale sara? possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.

Nuovo Lego Store in corso Monforte (foto Gemme/MilanoToday)

Non manchera? “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni piu? piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti. Nello store saranno presenti anche nuovi elementi “digital” come il “Lego Minifigures Scanner”, che stupiranno gli amanti dei mattoncini Lego.

Chiunque potra? infatti scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: bastera? scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione. La “Digibox”, invece, lascera? a bocca aperta grandi e piccini: sara? sufficiente prendere una scatola di un playset Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prendera? vita, animandosi virtualmente sullo schermo. Il tutto sara? completato da una vetrina speciale: saranno esposte delle originali sculture in mattoncini lego, ideate appositamente per lo store dall’artista Riccardo Zangelmi, il primo e unico Lego Certified Professional Italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lego store apre a Milano da venerdì per il pubblico. Le immagini in anteprima

MilanoToday è in caricamento