Lelyca la e-boutique di accessori di moda per una donna di charme

Ornella Pascucci ed Elisa Calatti sono questi i nomei delle due imprenditrici Milanesi che hanno creato Lelyca ba e-boutique virtuale per una donna di Charme.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Lelyca la e-boutique di accessori di moda, è il frutto del desiderio di due imprenditrici di dare libero sfogo alla loro passione per la moda in particolare per tutti gli accessori, che servono a completare il look di una donna di charme.

Si chiama e-boutique e non e-commerce perché l'idea di base dalla quale si è partiti per creare Lelyca è proprio quella di far rivivere la boutique di una volta.

Lelyca è uno spazio virtuale perché esiste in internet e gli ordini si fanno on-line, ma dietro a computer e tastiere ci sono Ornella ed Elisa sempre pronte a dare consigli via skipe,mail, telefono,senza barriere ne confini, parlano tranquillamente inglese e francese aprendosi così anche alle frontiere più lontane.

Nella loro e-boutique si trovano delle vere e proprie chicche che non si possono acquistare nei centri commerciali o nelle grandi catene di distribuzione, alcuni addirittura pezzi unici.

Propongono borse, bijoux, guanti, ombrelli, sciarpe, stole, cappelli, ferma capelli ovvero tutti quegli accessori che servono a una donna per completare in modo impeccabile gli outfit di oggi come di ieri.

Attente ad ogni particolare non solo alla scelta dei prodotti per il novanta percento Made in Italy e il dieci percento di giovani designer stranieri, ma anche al packagin, quando arriva il prodotto a casa ci si trova davanti ad un vero e proprio pacco regalo.

Hanno attivato vari servizi accessori che vanno dal personal shopper virtuale alla consegna in limousine ,la loro parola d'ordine è Charm e con tutte queste accortezze raggiungono sicuramente l'obiettivo.

Il nome Lelyca deriva dalla fusione dei nomi e dei cognomi delle fondatrici, e da una spiccata passione per il volo, l'elica che è il loro logo esiste realmente nel loro show room, risale al 1917 di un aereo biplano SVA della prima guerra mondiale.

Hanno da poco messo in produzione una piccola linea di prodotti Lelyca che per ora comprende solo T-shirt e borse di panno, ma piano piano verranno introdotti altri prodotti.

Ornella ed Elisa hanno deciso di investire forse nel moneto più difficile per l'economia italiana, ma credono che le difficoltà si possono superare solo con un po' di audacia e voglia di fare, dando così spazio alle eccellenze artigiane del loro paese.

Lelyca è un vero e proprio progetto in divenire, è la sola e-boutique dove una donna entra per completare il suo look in modo assolutamente esclusivo e di classe, e che risponde ad ogni esigenza.

Il segreto di Ornella ed Elisa è selezionare e conoscere non solo bene il mondo della moda, ma soprattutto l'universo femminile, così da introdurre sempre tra le loro proposte tutto quello che può fare felice una donna, una donna di charme.

Torna su
MilanoToday è in caricamento