Economia

Su a little market arrivano i saldi 2014: la community dell’handmade

Anche A little Market, la community 2.0 dedicata al fatto al mano made in Italy, dà il via ai Saldi 2014. Gli oltre 3.000 creatori attivi della piattaforma sono liberi di aderire all’iniziativa, offrendo autonomamente ai loro fan, e agli altri membri di AlittleMarket, sensazionali promozioni sulle loro collezioni handmade.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Anche A little Market, la community 2.0 dedicata al fatto al mano made in Italy, dà il via ai Saldi 2014.

Gli oltre 3.000 creatori attivi della piattaforma sono liberi di aderire all'iniziativa, offrendo autonomamente ai loro fan, e agli altri membri di AlittleMarket, sensazionali promozioni sulle loro collezioni handmade.

Gli sconti di questa stagione rappresentano un'occasione unica sia per gli amanti dell'artigianato made in Italy sia per tutti gli handmaker di A little Market.

I primi potranno scegliere le creazioni preferite e acquistarle a prezzi convenienti, con un semplice click comodamente da casa, evitando interminabili file alle casse. I designer, invece, potranno approfittare di questa opportunità per farsi conoscere da ulteriori utenti e instaurare con loro una solida relazione di condivisione di valori legati all'amore per l'artigianato e il fai da te.

"Abbiamo pensato di avviare questa campagna saldi con un obiettivo diverso dal solito - commenta Maria Cristina Manzoni, Country Manager A little Market Italia - Da convinti sostenitori di un'economia più umana, vogliamo dare la possibilità ai creatori italiani che ci hanno scelto di aderire in totale autonomia alla promozione. Attraverso la Rete, forniamo ai piccoli venditori locali tutti gli strumenti di marketing, dal virtual store personalizzato alle attività promozionali, utili per avere maggiore visibilità e far crescere la propria attività legata alla passione per l'handmade creativo".

Gli handcrafter aderenti alla campagna metteranno a disposizione degli utenti-consumatori una vasta gamma di oggetti unici: si potranno acquistare originali bijoux, oggetti per decorare la casa, accessori, abbigliamento, oggetti vintage e molto altro ancora a prezzi davvero competitivi. Sarà possibile trovare prodotti artigianali a prezzi saldati anche fino al 60%.

Per approfittare delle migliori occasioni di A little Market c'è tempo fino al 15 febbraio: basta visitare il sito e scegliere tra i manufatti favoriti. Per facilitare l'acquisto il team di A little Market invierà ai membri newsletter informative sugli sconti delle creazioni preferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su a little market arrivano i saldi 2014: la community dell’handmade

MilanoToday è in caricamento