rotate-mobile
Economia

"Attenti ai quei due"! Luca Tavoletti e Giovanna Ferrara entrano nello staff dei professionisti di Movie & Arts

Movie & Arts rafforza il proprio team operativo con l'arrivo di Luca Tavoletti , CGI Supervisor e Giovanna Ferrara, Senior editor

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Movie & Arts rafforza il proprio team operativo con l'arrivo di Luca Tavoletti , CGI Supervisor e Giovanna Ferrara, Senior editor.

Luca Tavoletti entra in Movie & Arts in qualità di CGI Supervisor. Il suo imprinting professionale è caratterizzato da una metodologia di lavoro tipica degli Studios americani. La sua professionalità viene coronata dalla realizzazione del primo spot in full 3D italiano "Regina Carta Camomilla", realizzato con un team della Digital Domain dal quale apprende metodologie e con il quale crea sinergie a livello artistico internazionale. A seguito di questa esperienza diventa supervisore e regista di spot, sempre in full 3d, tra i quali ricordiamo la campagna multi soggetto Omino Bianco. Questo percorso iniziato nel 2002 è carico di sfide e successi in collaborazione con agenzie e case di produzioni tra le più rinomate come Publicis, Fargo Film, Saatchi & Saatchi. Harold, Cineteam e clienti quali Carta Regina, CocaCola, Geox, Omino Bianco, Toyota, Riomare, Bolton Group, ecc..

Al team si aggiunge anche Giovanna Ferrara, entrata in Movie & Arts in qualità di senior editor. Laureata in Filosofia con indirizzo in Comunicazioni Sociali e diplomata al C.F.P. per le tecniche cinetelevisive di Milano, lavora come film editor dal 1996; fino al 2010 in esclusiva per la casa di produzione Central Groucho e successivamente come freelance.

Ha montato innumerevoli spot pubblicitari, videoclip dei più famosi artisti italiani e cortometraggi premiati in importanti festival. Ha lavorato con i migliori registi italiani e stranieri tra cui Luca Lucini, Matteo Pellegrini, Roberto Badò, Luca Guadagnino, Bob Rice, Anniken Lien, Fernando Vallejo, Karina Taira e tra i clienti vogliamo sottolineare Campari, Danone, Barilla. Fiat, Renault, Disney, Heineken.

Le due nuove risorse s'inseriscono nella strategia di sviluppo, immagine e professionalità di Movie & Arts, leader nella post-produzione di spot TV, produzione Radiocomunicati, Audio-visivi per eventi, Stereoscopia, Graphic Design e Development. Con tre sedi nelle principali città italiane Milano, Torino e Roma, Movie & Arts si distingue sul mercato per competenza e profonda conoscenza del settore, tipologia di approccio e continua crescita di servizi forniti a favore dei clienti.

 

Movie&Arts - Milano - Sara Aggio -sara@movieandarts.it

https://www.movieandarts.com/frontpage.htm

Comunicazione, Ufficio AndEventi Comunicare è arte! info@andeveti.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenti ai quei due"! Luca Tavoletti e Giovanna Ferrara entrano nello staff dei professionisti di Movie & Arts

MilanoToday è in caricamento