Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia

MagrìArreda apre a Trezzano sul Naviglio: all'inaugurazione tante sorprese

In tanti si sono chiesti in questi ultimi 3 mesi: chissà cosa ci sarà dietro alle grandi tende del faraonico palazzo che si affaccia sulla nuova vigevanese a Trezzano sul Naviglio….ebbene siamo entrati in anteprima e vi raccontiamo cosa vi aspettera’ dal 10 di febbraio in poi

Lavori quasi ultimati, una sensazione di grandioso davvero unica quella che proviamo entrando, un grande ledwall racconta le promozioni dell’apertura:  5 anni senza interessi e trasporto e montaggio gratis, grandi scale mobili, ascensore panoramico, insomma davvero emozionante! Ci viene incontro un sorridente Edward Magrì, direttore generale dell’omonimo gruppo che ha le sue radici in Puglia ma che qui a Milano ha il suo distaccamento piu’ importante, l’azienda che nel 2017 ha fatturato oltre 25 milioni di euro, 140 dipendenti e che negli ultimi 2 anni ha aperto 3 nuovi punti vendita, l’ultimo  ad Aprile 2017 a Pescara, “il Gruppo cresce lentamente ma con passi certi e solidi” ci spiega il General Manager Magrì, “vogliamo espanderci ma lo facciamo solo dopo un’attenta analisi di mercato, gli investimenti per aprire un megastore come quello di Trezzano (oltre 4.500mq) sono importanti e quindi non possiamo sbagliare”. L’obiettivo di medio termine è il raggiungimento di 15 punti vendita su tutto il territorio nazionale per avere un ruolo da protagonista nel panorama del mobile italiano.

In effetti il Megastore e’ davvero meraviglioso, nulla e’ stato lasciato al caso, dettagli curatissimi, si passa dalla zona giorno con salotti e soggiorni che si trova al piano terra ad una “terrazza” dove trovano spazio decine di poltrone relax e divani letto, colori infiniti e comodita’ assicurata!

Prendiamo la scala mobile e saliamo al piano 1, qui l’impatto e’ davvero forte, 50 le cucine esposte, di qualsiasi stile, impossibile dire non c’e’ quella che volevo, tutte realizzabili su misura “vogliamo dare al cliente una casa cucita su misura come da un sarto” dice Magrì, “la forza del nostro Gruppo e’ proprio questa, prezzi competitivi per una qualita’ garantita e italiana, non solo durante l’acquisto ma anche dopo che il prodotto arrivera’ nelle case, ci  affidiamo a falegnami e artigiani specializzati, abbiamo un certificato di soddisfazione da far sottoscrivere al cliente, noi vogliamo essere diversi dagli altri marchi presenti sulla piazza” Che siano diversi dagli altri non c’e’ dubbio, difficile visitare un negozio cosi bello, la sensazione e’ di vedere gia’ il mobile come a casa propria.

Riprendiamo la scala mobile e saliamo nella “zona notte” qui sono decine le camere da letto, armadi e splendide camerette che ci aspettano, c’e’ l’imbarazzo della scelta, i prezzi sono tutti esposti e spaziano dal prodotto economico al prodotto di maggiore qualita’. “Abbiamo cercato di accontentare un po tutti i gusti” dice Edward Magrì, “ma la qualita del prodotto e’ un mio chiodo fisso, i mobili si assomigliano tutti, anche le auto sembrano tutte uguali” dice sorridendo,”ma la solidita’ e la sicurezza di un Audi non e’ uguale a quella di una Panda e questo il cliente lo sa”.

MagrìArreda oggi vanta un rapporto qualità del prodotto prezzo d’acquisto tra i più equilibrati del mercato nazionale. All’interno del megastore molti gli scorci di Milano, dalla visione dal tetto del Duomo, passando dai Navigli, al salotto della galleria Vittorio Emanuele e al classico cortile milanese, insomma un vero omaggio alla citta’ che ospita questo Magriarreda store.

Riprendiamo la scala mobile e scendiamo a vedere come gli arredatori e architetti Magriarreda ci propongono di arredare un monolocale da 16mq e un bilocale da 32mq e per finire passiamo dal reparto arredobagno. “Abbiamo scelto di avvalerci di arredatori e architetti con esperienza, abbiamo optato per una scelta di qualita’ di uomini e donne che da anni fanno questo lavoro con successo” anche questo e’ diverso rispetto ad altri marchi.

Ci avviamo verso l’uscita e incontriamo Giorgio Mastrota, scherzoso e simpatico come sempre “sono il loro testimonial da oltre 2 anni e si meritano questo successo” aggiunge.

Non vi resta che visitare il nuovo megastore in apertura sabato 10 febbraio alle ore 10, con una grande festa, non mancate perche’ in quell’occasione saranno proposte sottocosto 80 poltrone relax fantastiche a 99 euro!!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MagrìArreda apre a Trezzano sul Naviglio: all'inaugurazione tante sorprese

MilanoToday è in caricamento