rotate-mobile
Economia

Al via a londra i master Sesef per futuri manager del turismo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Al-via-a-londra-i-master-sesef-per-futuri-manager-del-turismoIniziano a partire da gennaio 2013 i master in Hotel Management ed International Tourism Marketing per formare, con docenti di livello internazionale, esperti da inserire nel mercato del lavoro.

 

18 ottobre 2012 - Mille ore di lezione, delle quali 350 direttamente a Londra, e una proposta formativa mirata a trasmettere competenze su misura per rispondere alla domanda del settore turistico internazionale. Con queste caratteristiche e obiettivi iniziano a partire da gennaio i master Sesef in Hotel Hanagement ed International Tourism Marketing.

Quest'anno le ore di lezione aumentano per offrire contenuti formativi ancora più ricchi.

Il Master in International Tourism Marketing inizia il 31 gennaio e si rivolge a un massimo di 25 iscritti. Quello in Hotel Management parte il 29 gennaio e il numero massimo di iscrizioni è 35. La selezione, finalizzata a gestire al meglio la didattica che prevede anche una parte pratica, avviene tramite un test di ammissione presso la sede Sesef oppure a distanza.

Il Master in Hotel Management mira a creare figure professionali quali Hotel Manager, Front Office Manager, Room Division Manager, Food & Bevarage Manager, Revenue Manager, Marketing Manager, Responsabile ufficio congressuale e organizzazione eventi e responsabili in Economato e amministrazione o per l'area Risorse umane.

Le lezioni nel programma del Master in Internatinal Tourism Marketing sono pensate per chi vuole diventare Marketing manager, Consulente marketing turistico, Responsabile vendite prodotti turistici, Destination manager, Responsabile commerciale.

Per entrambi i master le lezioni sono suddivise in due mesi a Londra (350 ore) con formazione frontale e site inspection, corso di tourism english e project work, e si svolgono in lingua inglese e italiana. Un ulteriore mese (150 ore) è dedicato alla formazione a distanza attraverso la piattaforma e-learning di Sesef e infine sono previsti tre mesi (500 ore) di stage.

L'esperienza di Sesef, presente da circa un decennio nel settore del turismo, e l'unicità dei corsi proposti in un'unica edizione per il 2013, garantiscono professionalità ed opportunità sicure nel mercato del lavoro. La quota di iscrizione per ognuno dei master è di circa 5.500 euro, comprensiva di volo ed alloggio a Londra.

Per accedere alla selezione è necessario inviare una lettera motivazionale, il Curriculum Vitae e il modulo di ammissione che è possibile scaricare dal sitowww.sesef.net via fax al numero: 0802070030.


La Sesef (Società Europea per i Servizi e la Formazione) è una agenzia formativa specializzata nella progettazione, erogazione e realizzazione di attività di alta formazione. La sede è a Bari. La sscuola è certificata ISO 9001 ed è accreditata Formatemp, oltre a essere socio aggregato di Asfor e convenzionata con l'Università degli studi di Bari Aldo Moro (Facoltà di Scienze della Formazione). All'organizzazione di master e corsi per studenti e neolaureati, la Sesef affianca servizi di consulenza alle aziende e ad istituti di istruzione pubblica.

Per informazioni:Ufficio Stampa
Mediamover
info@mediamover.it
039 60 22227

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via a londra i master Sesef per futuri manager del turismo

MilanoToday è in caricamento