rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Economia

Fiorello dalla sua edicola su Youtube lancia il nuovo crooner italiano

Matteo Brancaleoni, crooner milanese, a Roma per promuovere il suo disco "New Life" ha incontrato il grande showman per colazione. Stasera in concerto al BACKROOM all'EUR

Colazione d’autore ieri mattina per il crooner italiano del momento, in questi giorni a Roma per promuovere il suo nuovo album New Life. L'edicola di Fiorello, tornata online su twitter (@edicolafiore) e youtube (ospitata da paolofini75) ha postato oggi mercoledì 12 dicembre 2012 un video che vede protagonista Matteo Brancaleoni, il cantante jazz milanese ma cuneese d’adozione, impegnato a promuovere il suo album "New Life" (IRMA RECORDS).

Brancaleoni, che aveva già avuto a che fare con il grande artista siciliano in passato, è andato a trovarlo in questo suo nuovo spazio virtuale. Fiorello ha inquadrato il crooner e il suo disco, facendogli improvvisare qualche secondo di canzoni e duettando anche con lui. Il simpatico video sta facendo il giro del web.

Matteo Brancaleoni si esibirà stasera a Roma al Backroom all'EUR per presentare il nuovo disco "Cocktail Martino" di Papik (già arrangiatore per Mario Biondi) in cui compare insieme ad altri artisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello dalla sua edicola su Youtube lancia il nuovo crooner italiano

MilanoToday è in caricamento