rotate-mobile
Economia

Heineken: affissione da 300 metri quadrati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

HEINEKEN: THE SUB emerge in Piazza San Babila (Milano) con una maxi affissione di 300 mq.

On air per tutto il mese di novembre, il billboard svela il design allla nuova che rivoluziona il consumo di birra a casa.

Per tutto il mese di novembre, una spettacolare campagna di affissione dedicata a THE SUB, la pi nata in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design.

Posizionato in piazza San Babila, a Milano, un billboard di 300 mq riproduce in dimensioni gigantesche il prodotto e rivela, attraverso un backlight, il perfetto connubio tra design e tecnologia.

Con uno stile compatto e moderno, THE SUB consente di scoprire la sorprendente esperienza di una birra perfettamente spillata a casa propria.

Unuriosisce gli occhi di chi la guarda e invoglia i consumatori ad andare a scoprire, presso il THE SUB Corner de la Rinascente di piazza Duomo l

In esclusiva mondiale, il THE SUB Corner a una permettere di acquistarlo con uno speciale entro le festivit natalizie.

Il sito internet www.the-sub.com diventer

La campagna

Credits:

Agenzia: Publicis Italia

Direttori creativi esecutivi: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini

Art director: Emiliano Soranidis e Giuseppe Vescovi

Copywriter: Michele Picci eMassimo Muto

International account director: David Pagnoni

Fotografia: Mierswa & Kluska

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heineken: affissione da 300 metri quadrati

MilanoToday è in caricamento