rotate-mobile
Economia Porta Romana

Media key: 30 anni di successi e 13 di ‘interactività’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 

Media-key-30-anni-di-successi-e-13-di-interactivita

 

IL GRUPPO EDITORIALE MEDIA KEY, che a luglio festeggerà il trentesimo anno di età, celebrerà i vincitori della tredicesima edizione dell'Interactive Key Award il 30 maggio 2012 nella suggestiva cornice di QCTerme MilanoEvents.

Rivolto ad agenzie, web designer, aziende, operatori e professionisti del web e del mobile marketing, quindi a tutti coloro che fanno dell'innovazione tecnologica la chiave della propria affermazione professionale, l'IKA - così come è conosciuto presso gli addetti ai lavori - è assurto sempre più a palcoscenico privilegiato di uno scenario, quello del digital advertising, che si rinnova in brevissimo tempo e cambia continuamente.

Ogni anno i partecipanti all'evento sono sempre più numerosi e le categorie si arricchiscono di progetti studiati per rispondere alle esigenze dei clienti di essere presenti su vari media interattivi, a partire dal web, mobile e tablet.

Le sezioni in cui si suddivide il premio sono tre: Web Sites, divisi in categorie merceologiche (Bevande e Alimentari; Family Lifestyle; Tecnologia e Innovazione; Trasporto ed Energia; Beauty & Fashion; Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca; Tempo Libero; Media & Educational, P.A e Sociale; Siti Corporate; Social Media Marketing; Digital PR); Digital Tools (Banner; Advergame; Mobile Communication; Dem ed E-mail Communication; Viral Video); e infine le quattro Categorie speciali (Campagne Integrate Multimediali e Digitali, Spot online; Green Communication e Iniziative CSR). Attraverso di esse, tutte le nuove opportunità di proiettarsi verso il futuro trovano in IKA un'autorevole vetrina.

La serata di gala dell'evento sarà presentata da Alessio Viola, volto noto della tv per l'autorevole conduzione di Sky Tg24.

Sponsor della manifestazione sono F.lli Orsero, ebuzzing e QCTerme MilanoEvents.

I partner per il welcome drink sono San Carlo, Bistefani Gruppo Dolciario, Bibite Sanpellegrino e Cereali Nestlé Fitness.

Le riprese video saranno a cura di LivingMedia.

Una manifestazione con le consegne delle sculture ai vincitori, un momento d'incontro con spettacolo conclusivo: il 13° INTERACTIVE KEY AWARD è anche questo.

 

Media Key Events - Astrid Fiorella - tel. 02 52.20.37.33 - astrid.fiorella@mediakey.it

 

 

Comunicazione, Ufficio Stampa e relazioni pubbliche:

AndEventi Comunicare è arte alessandra@andeventi.it

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media key: 30 anni di successi e 13 di ‘interactività’

MilanoToday è in caricamento