Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia Porta Volta / Corso Garibaldi, 99

Miele Cooking Experience e Master Wash: tornano i nuovi appuntamenti Miele

Il segreto di una grande piatto è dato dalla combinazione perfetta tra tre elementi imprescindibili: la scelta delle materie prime, l'arte culinaria e la cottura. Miele accende i riflettori su quest'ultima ed organizza per il 2016 una serie di incontri per imparare a conoscere tecnologia e funzionalità degli elettrodomestici, affinché diventino veri e propri alleati in cucina

Miele Cooking Experience è un’occasione per scoprire gli ultimi trend di cottura, dal sottovuoto alle basse temperature, dal vapore all’induzione, grazie alle innovative tecnologie Miele, progettate per trasformare ogni cuoco amatoriale in un vero professionista. In un’ora e mezza gli elettrodomestici Miele saranno l’alleato indispensabile per preparare in modo facile e veloce un interno menu, dalla farinata alla pasta fresca, dal filetto di maiale con verdure al bonet. 

Tornano inoltre gli immancabili appuntamenti che Miele dedica al lavaggio: Master Wash insegnerà a diventare veri e propri campioni del lavaggio, capaci di proteggere anche i tessuti più delicati, utilizzando nel modo migliore detersivi e tecnologia: un’ora di interessanti prove pratiche e utili consigli per un lavaggio e un’asciugatura perfetti.

Il corso dura un’ora e sarà introdotto da un gustoso aperitivo di benvenuto. 

Cinque le date per i corsi del Miele Cooking Experience e altrettanti per il Master Wash, distribuiti da febbraio a giugno. 

Gli appuntamenti saranno presso il Miele Gallery di Milano, con un costo di 20€ per il Master Wash e 30€ per il Miele Cooking Experience.

Immagine-14-18

I posti sono limitati. Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito www.miele.it oppure telefonare al numero 0471 666111.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miele Cooking Experience e Master Wash: tornano i nuovi appuntamenti Miele

MilanoToday è in caricamento