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Milano Fashion City White Beauty, nuove idee per la terza edizione

Dal 24 al 26 settembre la terza edizione della rassegna: una esclusiva vetrina per le proposte di bellezza e benessere con 350 espositori. L'assessore Terzi: "Milano fa sistema e vince"

Dal 24 al 26 settembre: nuove date per la terza edizione di White Beauty, una serie di importanti appuntamenti con le collezioni moda donna e accessori per la primavera/estate 2011 oltre che una esclusiva vetrina per le proposte di bellezza e benessere, "questo permetterà, ancora di più a Milano, nel mese di settembre, di essere la vera capitale mondiale della moda.


Ci aspetta una fashion week a 360 gradi con proposte di qualità pensate per un pubblico di esperti e professionisti ma anche semplici appassionati e curiosi - ha commentato l'assessore alla Moda Giovanni Terzi - E' l'ulteriore dimostrazione che Milano 'fa sistema' e vince: sono molto orgoglioso e soddisfatto dei nuovi traguardi raggiunti da White perchè ogni stagione aggiungiamo nuovi tasselli che contribuiscono a rafforzare la struttura di Salone di riferimento a Milano per la moda".


Tra i 350 espositori, divisi tra i due siti di Via Tortona (Superstudio Più e Ex-Ansaldo), il 25% in più rispetto alla scorsa edizione, alcune novità, infatti "questa edizione di Milano Moda Donna vedrà la forte presenza degli stilisti emergenti della Camera Nazionale della Moda Italiana e la venuta a Milano di Henrik Vibskov, invitato in collaborazione con White - ha precisato il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli - Nuova anche la formula per l'accoglienza dei visitatori: una Reception lounge che farà da trait-d'union tra le due location espositive creando continuità tra gli spazi espositivi".


Messe da parte le polemiche che avevano accompagnato in passato la manifestazione, "la nuova composizione di questa lunga fashion week e questa collaborazione tra tutti i componenti del sistema moda sta aprendo una nuova e importantissima fase su Milano - ha dichiarato Riccardo Grassi dell'Associazione Milanoshowrooms.it - Questa è un'opportunità che non dobbiamo farci sfuggire per le prossime edizioni cercando di replicare questa formula e migliorarla per costruire un progetto comune che guardi al futuro".

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