menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MODES: Leonardo Carpinteri ha conquistato anche Milano

MODES offre una vera e propria esperienza, specialmente nella sua sede di Milano che non si può certo definire un semplice negozio. Dall'architettura allo studio degli spazi, ogni dettaglio è stato progettato in modo tale da consentire al cliente di entrare in un mondo fatto di bellezza, esclusività, eleganza

MODES, boutique multi-channel ormai famosa anche oltre i confini nazionali, ha conquistato la nostra Capitale della moda. Da quando è sbarcata a Milano con il suo negozio esclusivo in Piazza Risorgimento infatti sono arrivate solamente soddisfazioni per Leonardo Carpinteri, fondatore di questo brand che non ha mai smesso di crescere e migliorarsi. Definirla una boutique è decisamente riduttivo, perché MODES è molto più di questo ed è proprio per tale ragione che è riuscita a conquistare una fetta sempre più consistente di clientela, ormai affezionata e fedele.

MODES offre una vera e propria esperienza, specialmente nella sua sede di Milano che non si può certo definire un semplice negozio. Dall'architettura allo studio degli spazi, ogni dettaglio è stato progettato in modo tale da consentire al cliente di entrare in un mondo fatto di bellezza, esclusività, eleganza.

Una selezione di capi esclusivi, frutto del genio di Leonardo Carpinteri

Sin dalle vetrine, MODES attira per via della selezione accuratissima operata da Leonardo Carpinteri, che non si ferma mai ai capi e agli accessori di tendenza ma va oltre, per rendere unico ogni elemento presente nel catalogo. L'obiettivo è quello di offrire al cliente ciò che cerca: non solo dunque abiti firmati dai migliori stilisti ma anche proposte inedite, di designer emergenti che specialmente i più giovani apprezzano sempre di più negli ultimi anni.

Le meravigliose vetrine di MODES, che catturano subito l'attenzione ogni volta che si passa da Piazza Risorgimento a Milano, sono un tripudio di bellezza, di senso estetico e di originalità. Vanno oltre lo spazio ed il tempo per raggiungere tutti coloro che non si vogliono fermare ad un look di tendenza ma desiderano esprimere la propria personalità, senza mai rinunciare a scelte di stile azzeccate ed originali.

MODES Milano: non solo abbigliamento

MODES Milano va oltre il concetto stesso di boutique tradizionale anche per la scelta operata nell'organizzazione degli spazi, che non si limitano ad accogliere le proposte di capi e di accessori selezionati da Leonardo Carpinteri. All'interno dello store milanese infatti si trova un vero e proprio mondo da scoprire, fatto di gioielli unici, profumi, fiori, musica. I clienti possono anche fermarsi a leggere le riviste indipendenti selezionate da Reading Room, rilassarsi nel salotto letterario curato da Bruno Ceschel, esperto di arte e fotografia.

I 400 metri quadrati dello store milanese di MODES dunque accolgono un vero e proprio mondo riservato a quella nicchia di clienti in cerca di esclusività e vogliosi di vivere un'esperienza unica ed irripetibile.

Servizi esclusivi anche in tempi di Covid

MODES non ha smesso di riservare un servizio esclusivo ai propri clienti nemmeno in tempi di Covid. Per fare fronte alla chiusura forzata dello store fisico, infatti, sono stati proposti diversi servizi ad hoc come quello di concierge che consente ai clienti di ricevere a casa propria una selezione di capi. Non solo: con la visita virtuale è possibile scoprire le nuove collezioni presenti in negozio senza uscire di casa, ma con la guida di un esperto di stile pronto a fornire consigli e suggerimenti per un look personalizzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento