rotate-mobile
Economia

Regali di Natale: i milanesi hanno scelto il brand Milano

Lo store di Corso Vittorio Emanuele ha venduto oltre 500 panettoni, 50 giubbotti, 800 felpe, 500 mug e 1.000 accendini, per un totale di 100 mila euro d'incasso

 E' Milano il marchio preferito dai milanesi. Oltre 30mila persone hanno affollato nei giorni scorsi il truck shop di corso Vittorio Emanuele per acquistare i regali di Natale. Giubbini, felpe, ma anche panettoni e accendini tra i prodotti più venduti. 

Nel dettaglio sono stati venduti oltre 500 panettoni, 50 giubbotti, 800 felpe, 500 mug e più di 1.000 accendini, per un totale di 100 mila euro d'incasso. Il brand è stato lanciato dall'assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Identità Alessandro Morelli.
 
"Tanti prodotti unici e creativi per tutte le tasche, che oltre a costituire originali idee regalo per questo Natale - commenta Morelli - consentono di promuovere l'immagine della nostra città, capitale indiscussa della moda e del design". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regali di Natale: i milanesi hanno scelto il brand Milano

MilanoToday è in caricamento