Apre a Milano il negozio di Pornhub

Si tratta del "Pornhub Christmas store". Aprirà in contemporanea con lo store di New York

Non sarà l'Ema, l'agenzia europea del farmaco che alla fine è "andata" ad Amsterdam, ma è pur sempre una prima volta. Il 1 dicembre apre a Milano il negozio firmato Pornhub, il sito hard più famoso al mondo che ha scelto la città meneghina per inaugurare il proprio primo store fisico. 

Il negozio - che sarà un temporary store per Natale - sarà aperto fino al 31 dicembre e troverà spazio in via De Cristoforis 5, a due passi da Corso Como, in una delle zone più rinomate dello shopping milanese. L'atelier - sessanta metri quadrati, rigorosamente vietato ai minori di diciotto anni - è situato in un tipico cortile milanese e all'interno sarà possibile acquistare abbigliamento, gadget e prodotti esclusivi come i lubrificanti, le premium card e la nuova linea di sex toys creati in collaborazione con Ann Summers. 

Inoltre, grazie alla partnership con la creative factory milanese "Freak & Chic", nel Pornhub Christmas Store sarà disponibile "Squillo", il gioco di carte satirico più venduto d’Italia, e prodotti in limited edition disegnati per Pornhub da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti italiani come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.

Lo store - che nascerà insieme al "gemello" di New York, per ora gli unici due al mondo - sarà ufficialmente "attivo" dal 1 dicembre, ma l'evento per l'inaugurazione è in programma per il 3 dicembre, quando nel locale arriverà la pornostar italiana Malena per una sorta di evento firmacopie. 

“In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan", ha spiegato Corey Price, vicepresidente di Pornhub. Da qui, quindi, la decisione di aprire uno store in Italia perché - ha concluso il numero due di Pornhub - i nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio”.

Il Pornhub Christmas Store sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 - il lunedì l'apertura è posticipata alle 13 - fino a fine anno. E i regali di Natale a Milano diventano decisamente piccanti. 

pornhub christmas store-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: lockdown totale per Milano e la Lombardia? Fontana smentisce

  • Anche a Milano esplode la rabbia, rivolta anti Dpcm: molotov, bombe e assalto alla regione

  • Mara Maionchi ricoverata per coronavirus a Milano

  • Follia a Il Centro di Arese, fratelli aggrediscono i carabinieri: "Infame, adesso ti taglio la gola"

  • Lombardia, nuova ordinanza: confermato il coprifuoco, recepite le regole del Dpcm

  • Bollettino coronavirus: 5mila contagi in Lombardia, boom di ricoveri. Ecco la situazione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento