Moto Morini, per il 75esimo si svela la Rebello 1200 Giubileo

Dal 15 marzo al 14 aprile 2012 partecipa all'asta e acquista il coupon di prenotazione per assicurarti una delle 600 fantastiche nuove moto in edizione speciale, le sole Rebello prodotte nel 2012. Scopri il nuovo modello giorno dopo giorno tenendo d'occhio il puzzle: ecco come

La Moto Morini svelerà a breve un nuovo modello in edizione limitata

Per il 75° anniversario della fondazione di Moto Morini nel lontano 1937, e per festeggiare il prossimo ritorno sul mercato in primavera 2012, la società lancia un nuovo modello con il nome di una delle moto più belle del passato prodotte dall'azienda dell'aquila d'oro.

La Rebello 1200 Giubileo sarà dotata di un motore da 1200 cc. con 130 cv di potenza ricca di una completa dotazione di componenti di serie, avrà una spiccata vocazione stradale, ne saranno prodotti solo 600 esemplari tutti numerati e catalogati, non saranno prodotte altre Rebello fino al 2013.

"Una moto di culto da collezionare, con uno stile assolutamente Moto Morini, nella continuità della sua tradizione e della capacità di innovare, caratteristiche di questa grande azienda in tutta la sua storia" dice Sandro Capotosti Presidente di Moto Morini.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

In data 15 Marzo inizierà per solo 30 giorni sul sito www.motomorinimotorcycles.eu la prevendita dei “coupon di prenotazione” delle nuove moto che saranno consegnate entro il 2012. Ogni giorno saranno messi all'asta 20 “coupon di prenotazione” e contemporaneamente verrà scoperta una delle trenta tessere del puzzle che rivelerà l'immagine completa della nuova moto. Si potrà fare una sola offerta per nominativo senza limite minimo di prezzo ma con limite massimo di 13.900 euro che sarà il prezzo di vendita della moto al pubblico, tasse comprese. (una variazione di prezzo ci sarà per le moto vendute all'estero in quanto verrà applicata la differente tassazione di ogni singolo stato Europeo). La partecipazione all'asta sarà consentita solo per i seguenti paesi: Italia, Inghilterra, Francia, Austria, Germania, Grecia, Spagna, Benelux.

Si aggiudicheranno i “coupon di prenotazione” le 20 migliori offerte, in caso di parità di prezzo sarà vincente la prima offerta in ordine temporale. Il prezzo del “coupon” è parte integrante del prezzo complessivo della moto dal quale verrà detratto. Sarà possibile prenotare le moto ogni giorno per soli 30 giorni dalle ore 10.00 alle ore 17.00 C.E.T.. Ogni giorno entro le ore 10.00, verranno pubblicati i prezzi di aggiudicazione dei venti “coupon”, per motivi di privacy non i nomi degli acquirenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La comunicazione diretta al cliente sull’aggiudicazione del “coupon” avverrà via email, sempre entro le ore 10.00. Tutte le offerte non aggiudicatarie saranno azzerate e si potrà provare nuovamente il giorno successivo (dal coupon 21 al 40 e così via). A tutti i felici possessori della Rebello 1200 Giubileo verranno inoltre donati da Moto Morini due splendidi caschi personalizzati Rebello 1200 Giubileo. Tutte le informazioni, con scheda tecnica della moto ed il regolamento, sul sito www.motomorinimotorcycles.eu a partire dal 15 marzo 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, il locale che regala chupiti alle donne che mostrano il seno: esplode la polemica

  • Incidente a Milano, terribile schianto in pieno centro: gravissimo un ragazzo

  • Incidente a Milano, scontro tra monopattino e auto: cade e sfonda il parabrezza, uomo in coma

  • Orrore per una mamma di Milano, violentata e picchiata davanti ai suoi bimbi: un arresto

  • Non è affatto detto che Milano torni a essere quella di prima

  • Rapinatore bloccato con un pugno in faccia da un passeggero: fermato e liberato 24 ore dopo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento