Due nuove nomine ai vertici di Sopra Steria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Sopra Steria (tra i leader europei della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software) affida a Enrico Cantoni lo sviluppo dell’area Retail, Fashion & Industry sul mercato italiano e a Fabio Arrigoni (in foto) la linea evolutiva di un'offerta digitale ad alto valore aggiunto per il mondo finance.

Cantoni, come nuovo direttore della divisione Retail, Fashion & Industry, con il suo team di esperti definirà le strategie a supporto dei principali player, facendo leva sugli assets di Sopra Steria, sulla capacità di supportare i propri clienti end to end (dalla consulenza alla realizzazione e gestione di soluzioni efficaci), sull’innovazione tecnologica e di processo, vista come abilitatore alla crescita. La trasformazione digitale, infatti, consente di fare evolvere la relazione con il cliente (sia esso cliente finale o partner di una filiera estesa), le modalità e i canali di vendita, la digitalizzazione e personalizzazione dei contenuti e l’efficienza del modello operativo, in particolare ottimizzando la supply chain e supportando l’IT nella trasformazione dei servizi e della mappa applicativa.

“Le aziende che supportiamo stanno vivendo un’importante digital transformation e per questo necessitano di partner affidabili e preparati”, ha affermato Stefania Pompili, amministratore delegato di Sopra Steria.

Quanto ad Arrigoni, lavorerà per arricchire l’offerta rivolta a questo settore e contribuire alla crescita dello stesso. "Un ruolo cruciale per la trasformazione digitale del comparto in Italia, a supporto dei principali player in ambito finanziario", ha commentato Pompili. Arrigoni inizia il suo percorso professionale nell’Information Technology come Project Manager nel settore manifatturiero e prosegue svolgendo attività di consulenza in diversi ambiti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento