Economia

Ryanair lancia 6 nuove rotte da Milano: da Malpensa si vola a Kaunas e Tenerife

Ecco tutte le destinazioni che si possono raggiungere dagli aeroporti milanesi

Un aereo della Ryanair

Crescono i voli di Ryanair in partenza dagli aeroporti milanesi. Nella giornata di mercoledì 28 febbraio il vettore low cost ha presentato la programmazione invernale 2018/2019 e la novità è rappresentata da 37 nuove rotte in partenza dall'Italia, 6 di queste decolleranno dagli aeroporti milanesi di Orio al Serio e Malpensa.

"Per celebrare il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli 19,99 euro, per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (4 marzo) — ha spiegato Michael O’Leary, ceo di Ryanair —. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito per evitare di perderli".

Le nuove rotte Milanesi

Da Malpensa partiranno voli per Kaunas in Lituania e Tenerife, mentre da Orio al Serio si volerà ad Amman, Faro, Tangeri e Palma di Maiorca. Non solo: la compagnia ha lanciato una nuova rotta da Crotone per Orio al Serio che sarà operativa durante la stagione estiva 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lancia 6 nuove rotte da Milano: da Malpensa si vola a Kaunas e Tenerife

MilanoToday è in caricamento