rotate-mobile
Economia

A Milano ha aperto un nuovo Decathlon (spoiler: è piccolo)

Lo store occupa "solo" 1.200 metri quadrati ed è molto più simile a un negozio di quartiere. Ecco tutto quello che c'è

Decathlon ha aperto un nuovo negozio in Corso Buenos Aires a Milano. Lo store si trova all'interno delle Corti di Baires ed è diverso da tutti gli altri presenti a Milano: è piccolo, quasi un negozio di quartiere dato che occupa "solo" 1.200 metri quadrati.

All'interno dello store, comunque, c'è molto di quello che si trova nei Decathlon "normali": articoli per running, fitness, nuoto e ciclismo urbano saranno accompagnati da una gamma di prodotti per lo yoga e il padel, senza rinunciare ad un percorso di scoperta di tutti gli altri sport. Non solo, nel negozio si trova una officina per la manutenzione e il noleggio di bici e monopattini, ma c'è anche la possibilità di acquistare prodotti rigenerati o usati. 

"Il format appena inaugurato oggi a Milano risponde alla necessità di avvicinarci ancora di più agli sportivi e alle sportive che abitano e lavorano nel centro della città. Attraverso l’offerta e la customer experience, abbiamo la grande ambizione di ispirare i milanesi a fare più sport e, perché no, a praticarne di nuovi  - ha detto Francesca Spanevello, Store Leader di Decathlon Milano Baires -. Per aderenza al nostro Senso Aziendale, offriremo servizi di riparazione ed articoli second life, che alimentano il circolo virtuoso della durabilità del prodotto. Per incentivare l’utilizzo di borracce, abbiamo installato una colonnina d’acqua. Coerentemente, il negozio non venderà bottigliette d’acqua di plastica."

Nei mesi a venire, Decathlon Milano Baires promuoverà in partnership con società e associazioni sportive locali momenti gratuiti, per condividere il piacere di fare sport insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano ha aperto un nuovo Decathlon (spoiler: è piccolo)

MilanoToday è in caricamento