rotate-mobile
Economia Stazione Centrale / Viale Brianza

Apre un nuovo supermercato Lidl nel Milanese: 16 posti di lavoro

Il supermercato Lidl di Cinisello, come operazione di marketing, si farà carico anche dei lavori di riqualificazione (che dovrebbero durare 3 giorni) del sottopasso ciclopedonale di viale Fulvio Testi

Giovedì 23 ottobre alle ore 7 Lidl apre un nuovo punto vendita in viale Brianza, 2 nel quartiere Crocetta, a Cinisello.

Il taglio ufficiale del nastro, alla presenza del sindaco Siria Trezzi, si terrà alle ore 10.:00. Il punto vendita, occuperà una superficie di oltre 1.100 mq e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio.

Il supermercato Lidl, come operazione di marketing, si farà carico anche dei lavori di riqualificazione (che dovrebbero durare 3 giorni) del sottopasso ciclopedonale di viale Fulvio Testi, al centro di una lunga polemica da parte dei cittadini del rione Crocetta di Cinisello Balsamo.

Il supermercato sarà aperto tutti i giorni con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8 alle 21 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20. Lo store sarà gestito da un team di 16 collaboratori.

"Il punto vendita disporrà del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà, tutto il giorno, pane, croissant e altre prelibatezze. L’offerta di prodotti da forno Lidl è molto vasta: dalle classiche baguette e mini-baguette alle ciabattine, dai panini al formaggio alle pizze e focacce tradizionali, sino al gustoso bastone con olive verdi", si legge in una nota di presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo supermercato Lidl nel Milanese: 16 posti di lavoro

MilanoToday è in caricamento