Apre a Milano un nuovo supermercato Leader Price: prezzi bassi tutti i giorni

La nuova insegna della distribuzione in Italia lancia il nuovo format il 1 luglio a Quarto Oggiario. Sale a 27 il numero degli store Leader Price Italia, con 4 regioni toccate (Lombardia, Sardegna, Emilia-Romagna e Piemonte).

Leader Price Italia (LPI), nuova realtà interamente italiana della distribuzione attiva nel segmento dei negozi-convenienza, lancia un nuovo format e amplia la sua rete di negozi sul territorio italiano, con 6 nuovi negozi in Emilia-Romagna e Lombardia. Il nuovo format, PREZZI BASSI TUTTI I GIORNI, lanciato con il negozio di Piacenza (aperto il 24 giugno), prosegue con quello di MILANO-Quarto Oggiaro (via Traversi 18).

Tutto possibile grazie a 4 concetti fondamentali:

  • Zero volantini stampati per far risparmiare il cliente e sostenere l’ambiente.
  • Libertà di scelta senza sconti legati alle quantità.
  • Prezzi bassi tutti i giorni, non ci sono promozioni a tempo.
  • Niente raccolte punti, ma solo un programma fedeltà basato sul principio del “Più spendi, più guadagni, più risparmi”.

LPI ha un nome internazionale, ma è un’insegna orgogliosamente italiana. Nei suoi negozi sono presenti prodotti che consentono al cliente di fare una spesa comoda, veloce e completa risparmiando in modo intelligente senza dover rinunciare al piacer di mangiare bene. Di qui la nuova firma che è stata pensata e adottata per il nuovo format, “IL RISPARMIO INTELLIGENTE”. Per ogni apertura, i clienti riceveranno in regalo dei BUONI SPESA fino a un valore massimo di €50 e la SHOPPING BAG di LPI. Ai negozi di Milano-Quarto Oggiaro e Piacenza, seguiranno nel mese di luglio gli store di FORNOVO (PR) l’8 luglio, LUMEZZANE (BS) il 15 luglio, BRESCIA (BS) il 22 luglio e GAVARDO (BS) il 29 luglio. Sale così a 27 il numero degli store Leader Price Italia, con 4 regioni toccate (Lombardia 16 pdv, Sardegna 5 pdv, Emilia- Romagna 5 pdv e Piemonte 1 pdv). L’esperienza acquisita in questi mesi in Italia, monitorando attentamente i gusti dei consumatori, ha permesso a LPI di ottimizzare e rinnovare anche la configurazione dei negozi – caratterizzati da un’esperienza d’acquisto la più semplice e piacevole possibile - in funzione delle esigenze espresse; Nello stesso tempo l’assortimento viene costantemente rivisto per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, grazie anche all’inserimento di nuove referenze. LPI vuole proporre prodotti in cui crede veramente e su cui attua una politica di every-day-low-price. Un assortimento completo alla massima convenienza e un approccio basato sull’attenzione all’offerta del fresco. Forte presenza di prodotti italiani, a marchio Leader Price e prodotti dedicati ai nuovi trend salutistici, BIO, gluten- free e lactose-free, una linea di prodotti per la cura della persona a marchio SooA.


Nei nuovi punti vendita LPI, i clienti potranno usufruire, tra le altre, di:
• Area Ortofrutta: prodotti freschi e ampia selezione di prodotti biologici a filiera corta.
• Area Biologico e Benessere: vasta gamma di prodotti biologici e “free-from”.
• Area Gastronomia: sapori e gusti della tradizione.
• Area Macelleria: carni garantite e tracciate.
• Area Vini: ampia selezione di etichette nazionali e internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, la Lombardia è zona arancione: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

  • Coronavirus, fa paura la variante brasiliana del covid, Galli: "È una cosa pesante purtroppo"

  • Milano, la Lombardia è zona rossa: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

  • Milano, il negozio vieta l'ingresso "alle persone vaccinate di recente": il cartello diventa virale

Torna su
MilanoToday è in caricamento