rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Economia

Nuovo testimonial per Amica Chips

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

amica Chips , azienda leader nel mercato delle patatine e degli snack , ha salutato l'avvenuto passaggio di consegne tra Rocco Siffredi , noto testimonial dell'azienda nella famosa Campagna Pubblicitaria "…le ho provate tutte " e la Vincitrice del Concorso "Miss Patata 2012" , Felicia Del Prete , che sarà la protagonista della prossima Campagna Pubblicitaria di Amica Chips.

Felicia Del Prete , e' stata eletta "Miss Patata" al termine di un Concorso , realizzato da Amica Chips , con tappe itineranti a Milano , Padova e Napoli , che ha registrato da Febbraio ad Aprile , l'adesione di 2.000 aspiranti Miss , con un' età compresa tra i 17 e i 63 anni , per arrivare a 31 concorrenti finaliste agguerritissime, affrontarsi , per ottenere la Corona tanto ambita di Miss Patata .

Napoletana , 32 anni , di Fratta Maggiore , provincia di Napoli , una forte personalità e spigliatezza, e passione per il teatro e per il "burlesque" , Felicia Del Prete e' il nuovo Testimonial di Amica Chips ed e' pronta ad entrare nelle case degli italiani con il suo nuovo messaggio..

Un'icona perfetta per rappresentare la filosofia delle patatine Amica Chips : un'eccellenza tutta italiana ben rappresentata dalla sua semplicità ma con un forte carisma ed una sferzata di allegria e di buonumore , proprio come tutte le "creazioni" Amica Chips .

Abbiamo visto il nuovo testimonial in alcuni scatti fotografici su alcune riviste e nelle telepromozioni con un nuovo messaggio che sottolinea la caratteristica del prodotto Amica Chips, che anche in questa circostanza riesce a fare centro con un messaggio divertente che si proietta nella vita quotidiana di noi tutti .

Un gusto unico e irresistibile , un piacere croccante e invitante , come il sorriso ammiccante di Felicia.

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo testimonial per Amica Chips

MilanoToday è in caricamento