rotate-mobile
Offerte di lavoro

40 operatori contact center a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente 40 Operatori di Contact Center a Milano. L’Operatore di Contact Center ha il compito di: • Gestire le richieste di assistenza attraverso la piattaforma multicanale messa a disposizione; • Gestire le attività di back office; • Innescare le procedure di escalation per le richieste che non rientrino nelle proprie competenze. Requisiti: • Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows e della suite Microsoft Office; • Conoscenza delle principali Social App (Facebook, Twitter, etc.); • Conoscenza dei principali strumenti di Messaggistica (WhatsApp, Telegram, etc.); • Conoscenza specifica dei processi di CRM; • Attitudine ai contatti umani, cortesia nei rapporti e conoscenza delle tecniche di interpretazione delle richieste provenienti dall’utenza; • Ottima conoscenza delle tecniche di comunicazione orale (telefonica) e scritta; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Essere automuniti; • Disponibilità a lavorare part time, su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7.00 -2.00. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), a seconda della sede per cui si candidano a: Articolo1, Soluzioni HR - milano@articolo1.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40 operatori contact center a Milano

MilanoToday è in caricamento