rotate-mobile
Offerte di lavoro

Omnia cerca 400 addetti call center

La società attiva nel settore dei contact center cerca personale nel Lazio, in Lombardia, in Campania e in Puglia. E' previsto un periodo di formazione retribuito

Omnia Gestione Risorse Umane assume 400 diplomati o laureati in diverse città italiane, tra cui Milano. Il personale selezionato occuperà la posizione di addetto call center per aziende leader in diversi settori (web advertising, telefonia, energia). La società cerca anche 15 addetti con una buona conoscenza della lingua portoghese. Per tutti è previsto un periodo di formazione iniziale in sede, totalmente retribuita e successivamente un contratto a progetto della durata di 6 mesi.

Conoscenze richieste. Il candidato/a ideale oltre al diploma o alla laurea deve possedere: ottima conoscenza della lingua italiana; buona dialettica e fluidità di linguaggio; orientamento alla vendita; facilità nel gestire le obiezioni del cliente; ottima conoscenza del pc. Inoltre saranno avvantaggiati coloro che hanno già maturato un'esperienza in altri call center e coloro che danno la loro disponibilità immediata a lavorare suia con contratti part-time che full-time.

Candidatura.
Per candidarsi bisogna inviare il curriculum a: selezione@omnia-gru.it citando in oggetto il riferimento (Ov1 per candidarsi alla posizione di addetto call center oppure Opg2 se si ha una buona conoscenza del portoghese) oppure inviare un fax al numero: 0276395966. Per maggiori informazioni visitare il sito della società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omnia cerca 400 addetti call center

MilanoToday è in caricamento