rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Offerte di lavoro Segrate

Alha assume a Milano Malpensa, Segrate e Pioltello

Diverse le figure richieste per la 'cargo city' e gli uffici

Assunzioni nella 'cargo city' di Milano Malpensa. Il gruppo Alha cerca nuove risorse da inserire nella propria organizzazione. Diverse le figure ricercate, dall'operatore di rampa all'autista, passando per il magazziniere.

"Iniziando un nuovo percorso in Alha, avrai la possibilità di crescere all'interno dell'organizzazione con il graduale accesso a ruoli di maggiore responsabilità - scrive l'azienda, che conta un migliaio di dipendenti -. Questo tipo di opportunità è alla portata di tutti i membri del nostro team: incoraggiamo tutti i nostri collaboratori ad affrontare il lavoro di ogni giorno con curiosità ed entusiasmo e a sostenere il miglioramento continuo dell'organizzazione con dedizione e spirito di iniziativa".

Come candidarsi

È possibile visionare le offerte e candidarsi direttamente sul sito di Alha compilando gli appositi form con i propri dati e il curriculum vitae. Oltre alle figure richieste per la sede di Malpensa, il gruppo, attivo nel settore air cargo con 15 terminal, assume anche impiegati operativi per Segrate e Pioltello (MIlano).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alha assume a Milano Malpensa, Segrate e Pioltello

MilanoToday è in caricamento