Domenica, 19 Settembre 2021
Offerte di lavoro Vimodrone

Tigotà apre un nuovo negozio e offre 43 posti di lavoro

La nuova apertura a Vimodrone e 43 posizioni aperte per la ricerca di personale in tutta la Lombardia

Tigotà apre un nuovo store a Vimodrone (Milano) e offre 43 nuove assunzioni in Lombardia. Sono state le neoassunte del punto vendita Tigotà ad accogliere il sindaco di Vimodrone Dario Veneroni che ha tagliato il nastro del nuovo negozio di via Pio La Torre. Quello di Vimodrone è il punto vendita numero 651 in Italia, il 158esimo della Lombardia e il 43 dell’area della Città Metropolitana di Milano.

43 persone da assumere in Lombardia 

La ricerca di personale in tutta la Lombardia da parte del brand attivo nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, continua: al momento ci sono 43 posizioni aperte, si possono inviare le candidature tramite il sito della società o Infojobs. La crescità di Tigotà è stata “in rosa”, degli attuali 4900 collaboratori infatti 4147 sono donne. Anche il 2020 ha confermato questo trend: su 200 assunzioni 170 sono state al femminile.

“Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

“Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione e la presenza del Sindaco all’inaugurazione ci ha fatto molto piacere. Tigotà continuerà a investire su questo territorio e soprattutto sulle persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigotà apre un nuovo negozio e offre 43 posti di lavoro

MilanoToday è in caricamento