Domenica, 16 Maggio 2021
Offerte di lavoro Via Dante Alighieri

Cercasi Babbo Natale per centro commerciale: 2mila euro per 10 giorni di lavoro

Nel Milanese: i dettagli per partecipare

Un attore che interpreta Babbo Natale

Galleria Borromea, un centro commerciale nei pressi di Peschiera Borromeo, nel Milanese, sta cercando il "Babbo Natale ufficiale" per gli eventi natalizi del centro, che si terranno dal 6 al 24 dicembre 2014.

Lo dice un annuncio del mega-store (qui i dettagli). "Il vincitore si occuperà di intrattenere ed emozionare i clienti più piccoli del centro durante le festività di Natale. I candidati al casting, preferibilmente over 50, di adeguata corporatura, con occhi chiari e barba folta – come da immaginario tradizionale di Babbo Natale – si contenderanno un contratto a termine da 2mila euro", si legge in una nota.

Presumibilmente si parla di cifra lorda. "Per partecipare alla selezione e ricevere ogni informazione i candidati potranno inviare la propria foto all’indirizzo e-mail babbonatalecercasi@galleriaborromea.com. Il vincitore verrà decretato pubblicamente domenica 30 Novembre, dopo un’esibizione dei candidati sul palcoscenico di Galleria Borromea, davanti a una giuria qualificata che ne giudicherà aspetto, abilità, simpatia e attitudini caratteriali peculiari", conclude l'annuncio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi Babbo Natale per centro commerciale: 2mila euro per 10 giorni di lavoro

MilanoToday è in caricamento