350 assunzioni a tempo pieno e 1.200 sostituzioni estive: offerta di lavoro nelle case di riposo

Anche tre strutture nel Milanese coinvolte nella ricerca del personale

350 nuove assunzioni a tempo pieno e 1.200 posizioni da sostituire durante le ferie estive, da giugno a settembre. E' la "maxi" ricerca di personale lanciata dal gruppo Sereni Orizzonti, specializzato nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali (rsa) per anziani non autosufficienti. 

Il personale ricercato copre a 360 gradi le attività interne alle residenze: direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario.

La ricerca riguarda anzitutto le rsa di prossima apertura (Macomer, in provincia di Nuoro, e Sestri Ponente, quartiere di Genova). Ma - segnala il gruppo - oltre ad esse, tra le rsa per le quali è più urgante la richiesta di infermieri, fisioterapisti e operatori sociosanitari ci sono quelle di Milano e provincia: Lambrate, Cusano Milanino e Rodano. 

E poi quelle di Pavia (a Menconico e Rivanazzano Terme), di Cremona (a Fiesco), di Genova (a Busalla e Recco), di Savona (nello stesso capoluogo e ad Alassio, Borghetto Santo Spirito, Calice Ligure e Spotorno), di Massa Carrara (ad Aulla), di Lucca (a Barga), di Pistoia (a Ponte Buggianese), di Bologna (a San Lazzaro di Savena, Pianoro e Valsamoggia-Savigno),di Piacenza (nello stesso capoluogo, a Calendasco e a San Niccolò Rottofreno), di Palermo (presso l’Istituto Geriatrico Siciliano del capoluogo) e di Nuoro (a Silanus). 

Se si è interessati a inviare il curriculum si può inviare una email a risorseumane@sereniorizzonti.it oppure compilare la form che si trova all’indirizzo https://www.sereniorizzonti.it/customer/contact?b=work.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Il pusher gli vende la carta: lui lo scaraventa nel vuoto per ammazzarlo, tradito dal video

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Milano, incidente tra un bus e un'auto in via Giordani: una donna in coma e due bimbi feriti

  • Milano, dramma a scuola: bimbo di cinque anni precipita nel vuoto dalle scale, è gravissimo

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

Torna su
MilanoToday è in caricamento