menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Personale di bordo Ryanair: giornata di selezione e colloqui

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca del personale di cabina da assumere in tutta Europa

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca del personale di cabina da assumere in tutta Europa.

A Milano-Bergamo (Orio al Serio) la selezione è prevista per il prossimo 21 agosto 2014. Qui per iscriversi alla giornata di colloqui e selezione. 

Crewlink - si legge in una nota - ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico.

Questo corso di formazione, della durata di 6 settimane, permetterá ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa. Crewlink opera esclusivamente nel centro di formazione di Hahn (HTC), una struttura specializzata vicino a Francoforte. Completa di sistemazioni residenziali, HTC garantisce che il tempo di formazione sia massimizzato per migliorare le prospettive dei tirocinanti per la carriera con Ryanair.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento