Offerte di lavoro

Esselunga, a Milano un Job Day: ecco come iscriversi

Tutti i particolari

ll prossimo 9 ottobre 2018 si terrà un Job day Esselunga . La scadenza per le iscrizioni è il 16 settembre 2018. 

"Job Day è un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore", spiegano da Esselunga, una delle più importanti catene di supermercati italiani, largamente presente nel Milanese e in Lombardia. Per iscriversi, basta cliccare qui sotto.

"Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento. Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori", prosegue l'azienda.

"Ogni anno organizziamo molti Job Day nelle principali città italiane. Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Job Day", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga, a Milano un Job Day: ecco come iscriversi

MilanoToday è in caricamento