Giovedì, 29 Luglio 2021
Offerte di lavoro

Esselunga assume, Job day il 17 ottobre

È possibile iscriversi al Job day di Esselunga fino al 24 settembre. Tutti i dettagli

Esselunga assume a Milano. La storica catena di supermercati fondata da Bernardo Caprotti ha infatti lanciato il proprio job day per aprire le porte a nuovi dipendenti. 

L’appuntamento a Milano è per martedì 17 ottobre e per partecipare al job day bisogna iscriversi sul sito Esselunga, nella sezione “Lavora con noi”, entro il 24 settembre.  

“Si tratta - spiega l’azienda - sdi un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Superstore e Supermarket. È un evento a numero chiuso: prendendo parte al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda, partecipare a un primo colloquio individuale con noi”.

“Se ritieni di avere un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita - si conclude l’annuncio - iscriviti subito al prossimo Job Day”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga assume, Job day il 17 ottobre

MilanoToday è in caricamento