rotate-mobile
Offerte di lavoro

Expo 2015: 141 posti di lavoro per vigilanza non armata e controllo

I dettagli dell'offerta: si inizia con uno stage, ma c'è la possibilità di un inserimento successivo

Vigilanza non armata per Expo 2015: un'azienda cerca 141 persone da assumere in vista dell'esposizione universale. Tra i requisiti: essere maschi, di età 25-50 anni circa, italiani o stranieri di seconda generazione, diplomati e con conoscenza almeno sufficiente dell'inglese. Altre richieste: buona presenza fisica, uso personal computer, automuniti, fedina penale pulita, affidabilità, senso di responsabilità, prontezza e spirito organizzativo.

La mansione prevede la vigilanza non armata, il controllo delle situazioni, l'intervento per la sicurezza di persone e ambienti, la comunicazione con le forze dell'ordine attraverso apparecchi radio. Dopo il colloquio di selezione, le persone scelte seguiranno un breve corso di formazione gratuito al centro di formazione del comune di Milano in via Fleming su materie come pronto soccorso, legge sulla sicurezza, competenze sociolavorative, inglese e così via.

E' offerto uno stage dal 16 aprile al 16 giugno, per 40 ore settimanali (massimo 8 al giorno, sei giorni su sette), ricompensato con 500 euro al mese più i ticket per il pasto. Dal 17 giugno a fine ottobre si passa all'assunzione a tempo determinato con il contratto collettivo nazionale guardiania-portierato. C'è la possibilità di un proseguimento successivo.

L'orario è su turni (compreso notte e festivi, pagati con maggiorazione). Per informazioni, contattare via email marisa.marinelli@comune.milano.it del centro di formazione di via Fleming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015: 141 posti di lavoro per vigilanza non armata e controllo

MilanoToday è in caricamento