rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, si cercano infermieri e operatori socio-sanitari per case di riposo a Milano

Il gruppo friulano “Sereni Orizzonti” cerca nuovo personale per le sue nuove sedi di Milano

Il gruppo friulano “Sereni Orizzonti”, azienda leader in Italia nel settore della costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani, cerca nuovo personale (in particolare infermieri e operatori socio-sanitari) che vada ad aggiungersi a quello già in organico nelle sue nuove RSA di Rodano e Milano Lambrate. Gli interessati possono presentare la loro candidatura direttamente presso la reception delle strutture, aperte entrambe da poco più di un mese.

Si cercano operatori a Milano Lambrate

Completamente ristrutturata, la residenza di Milano Lambrate gode di una posizione centrale ma facilmente accessibile con i mezzi pubblici e dispone di parcheggi sotterranei nei piani interrati. Dotata di un ampio e curato giardino, la struttura ospita 80 posti letto per anziani non autosufficienti distribuiti su 4 piani ed è dotata di una cucina interna. Dispone tra l’altro di sale dedicate alla socializzazione, laboratori per attività ludico-creative e per la stimolazione cognitiva e di una grande cappella nella quale poter assistere alle funzioni religiose. Tra i servizi disponibili vi sono quelli di cura della persona (parrucchiere e podologo) e la possibilità di diete personalizzate.

Si offre lavoro anche nella sede di Rodano

La RSA di Rodano sorge invece su un’area di 4mila metri quadrati in Via De Gasperi e dispone di 90 posti letti per anziani non autosufficienti. È stata costruita da “Sereni Orizzonti” applicando i criteri più avanzati di efficientamento energetico (anche con l’installazione di impianti solari termici e fotovoltaici) e si caratterizza per un ampio e innovativo utilizzo della domotica assistenziale, pensata per facilitare al massimo la vita degli ospiti con ridotta mobilità e garantirne al tempo stesso la piena sicurezza.

In entrambe le residenze opera un’équipe multidisciplinare altamente qualificata che assicura agli ospiti un'adeguata assistenza medico-infermieristica e riabilitativa, anche grazie all’utilizzo di strumentazioni tecnologiche all'avanguardia in ambito sanitario e assistenziale. Entrambe le strutture sono attrezzate in modo particolare per far fronte alle patologie cronico-degenerative.

Con l'apertura di queste due RSA il gruppo “Sereni Orizzonti”, guidato da Massimo Blasoni, ha consolidato ulteriormente la sua presenza in Lombardia. Altre sue cinque residenze operano infatti da tempo nelle province di Milano (a Cusano Milanino), Cremona (a Fiesco) e Pavia (a Menconico e Rivanazzano Terme).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, si cercano infermieri e operatori socio-sanitari per case di riposo a Milano

MilanoToday è in caricamento