Domenica, 16 Maggio 2021
Offerte di lavoro

Lavoro nei cieli: selezioni di Etihad Airways a Milano

Nessuna particolare esperienza richiesta: come inviare il cv

Etihad Airways

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, terrà durante il mese di febbraio 11 giornate di selezioni per individuare persone con un’esperienza di rilievo nel settore dell’ospitalità da inserire nella sua World’s Leading Airline Cabin Crew.

I recruitment day internazionali si terranno in cinque città in tutto il mondo: Kiev, Londra, Belgrado, Milano e Roma. A Milano la giornata sarà a Malpensa, allo Sheraton Hotel. 

Qui per candidarsi.

I recruitment day offriranno ai potenziali candidati l’opportunità di incontrare i recruitment specialists di Etihad Airways, che forniranno informazioni esaurienti inerenti a vivere in Abu Dhabi e alle dinamiche di lavorare a 40mila piedi. Mark Scoble, Vice President Guest Services ad interim di Etihad Airways, ha affermato: “Per supportare la rapida crescita di Etihad Airways stiamo conducendo i nostri recruitment day in questi paesi, tutti strategicamente molto importanti per la compagnia aerea. In ognuno di essi contiamo di attrarre candidati di talento con abilità nel settore dell’ospitalità. Il nostro personale di bordo proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con grandi opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti”. 

La compagnia aerea, oltre a sottoporre i candidati selezionati a dettagliati programmi di training, fornisce al personale di volo diversi benefit tra cui assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi completamente ammobiliati e situati nei moderni e vivaci dintorni di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro nei cieli: selezioni di Etihad Airways a Milano

MilanoToday è in caricamento