rotate-mobile
Offerte di lavoro Garbagnate Milanese / milano

McDonald's cerca 20 dipendenti da assumere: come candidarsi

I nuovi lavoratori verranno inseriti nel ristorante di Garbagnate Milanese, hinterland nord-ovest di Milano

Mc Donald's cerca dipendenti da assumere. La catena di fast food sta cercando 20 nuovi lavoratori da inserire nel ristorante di Garbagnate Milanese (hinterland nord-ovest di Milano). Venerdì 31 marzo, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso Afol Metropolitana in via Milano 21 a Garbagnate, dalle 10 alle 15, "una preziosa occasione di conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora", si legge in una nota dell'azienda.

"Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti - si legge in una nota dell'azienda -. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità".

"Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali", spiegano da McDonald's.

Per partecipare, è necessario inviare la propria candidatura direttamente all’indirizzo e-mail personale@euroristoro.com allegando il proprio curriculum vitae. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 31 marzo e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca 20 dipendenti da assumere: come candidarsi

MilanoToday è in caricamento