Offerte di lavoro San Siro / Via Giuseppe Gabetti, 15

"Mare a Milano", il nuovo polo culturale: offerte di lavoro, tutte le posizioni aperte

Si cercano fonici, camerieri, barman, host per coworking: come candidarsi e inviare il cv

Il modellino di uno dei progetti

Nel mese di maggio 2016 "Mare culturale urbano" (di cosa si tratta) aprirà al pubblico Cascina Torrette di Trenno, in via Gabetti 15 a Milano. Nella struttura trovano spazio quaranta postazioni coworking, divise su cinque ambienti, due sale prova musicali, spazi modulari dedicati alla formazione, un laboratorio/officina, una cucina popolare con birreria artigianale, un bookshop diffuso, 500 mq di cortile comune.

Gli organizzatori sono alla ricerca di alcune specifiche figure professionali per avviare le attività di Mare in Cascina.

Ci sono diverse posizioni aperte in questo momento (qui maggiori informazioni): si cercano camerieri, fonici, un aiuto-chef, un barman, un responsabile caffetteria, host per il co-working. I contratti offerti sono di diverse tipologie e anche full-time. Per partecipare alle selezioni è possibile inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 22/04/2016 all’indirizzo e-mail job@maremilano.org, specificando nell’oggetto del messaggio il proprio nome, cognome e la posizione per la quale ci si sta candidando.

Mare culturale urbano sarà un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano "per costruire un nuovo modello di sviluppo territoriale delle periferie: partendo da un forte legame con la dimensione locale, sviluppa scambi a livello internazionale e attiva processi di inclusione sociale, rigenerazione urbana e innovazione culturale", si legge in una nota di presentazione.

Il modello operativo di mare prevede il coordinamento di residenze artistiche temporanee che dialogano con la progettazione sociale, per generare contenuti e servizi che abbiano un forte impatto sui territori per i quali sono stati pensati. Esperti italiani ed internazionali sono invitati a curare la produzione artistica di teatro, danza, cinema, arti visive, musica e cultura digitale. La programmazione di mare prende vita in due spazi vicini tra loro: cascina Torrette di Trenno – in apertura a maggio 2016 – e via Novara 75 – in costruzione nel 2016. sono circa 7700 mq aperti 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, dalle 8 alle 2 di notte, che comprendono: cinema, sale teatrali e per concerti, co-working, studi di registrazione e sale prova musica, atelier e spazi di prova e formazione, spazi per la comunità, caffé e bistrot, una corte, una grande area di verde pubblico e un passaggio sempre aperto sulla città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mare a Milano", il nuovo polo culturale: offerte di lavoro, tutte le posizioni aperte

MilanoToday è in caricamento