rotate-mobile
Offerte di lavoro Abbiategrasso

McDonald's cerca dipendenti da assumere: come candidarsi

La società americana cerca 15 dipendenti per potenziare lo staff del suo ristorante ad Abbiategrasso

McDonald's sta cercando dipendenti da assumere e inserire all'interno del suo organico. L'azienda, nel dettaglio, sta cercando 15 lavoratori per potenziare l'organico del ristorante di Abbiategrasso, hinterland est di Milano.

"Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti", si legge in una nota dell'azienda. Che sottolinea: "McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità". 

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum vitae I candidati ritenuti idonei verranno contattati dalla società e invitati a un colloquio individuale. Per le candidature c'è tempo fino al 9 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca dipendenti da assumere: come candidarsi

MilanoToday è in caricamento