menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mc Donald's, sessanta nuove assunzioni in Lombardia: aprono 3 ristoranti

McDonald's, catena americana di fast food presente in Italia, prosegue nella campagna di assunzioni e aperture sul territorio nazionale, annunciando questa settimana 3 nuove aperture in Lombardia, Segrate, Verano Brianza e Dalmine

McDonald's, catena americana di fast food presente in Italia, prosegue nella campagna di assunzioni e aperture sul territorio nazionale, annunciando questa settimana 3 nuove aperture in Lombardia - Segrate, Verano Brianza e Dalmine - e aprendo le selezioni per 60 nuovi posti di lavoro.

Qui l'iscrizione ai colloqui e alle selezioni. 

E' quanto si legge in una nota. La Lombardia è una delle regioni dove il marchio è più presente: ad oggi i ristoranti in regione sono 119, di cui 26 nella provincia di Milano, e occupano 3.660 dipendenti, che servono oltre 3.250.000 clienti al mese.

McDonald's alla fine del 2012 ha annunciato 3mila nuovi posti di lavoro in 3 anni. Dalla data dell'annuncio a oggi McDonald's ha già ha già aperto 52 ristoranti - di cui 15 nel 2014 - e assunto oltre 1.560 persone. Per cercare queste persone l'azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento