Mercoledì, 23 Giugno 2021
Offerte di lavoro

2.200 euro al mese per non fare nulla: l'incredibile offerta di lavoro

Pagati per "guardare un tosaerba". E' l'offerta di lavoro/pubblicità che Husqvarna sta pubblicizzando su diversi giornali milanesi. Unico requisito: "Essere appassionati di Facebook"

Uno dei tagliaerba robotizzati

Un'offerta di lavoro incredbile. Pagati per non fare nulla. Un mese, 2.200 euro lordi.

Husqvarna, azienda che produce tosaerba, ha messo questo incredibile annuncio anche su diversi quotidiani milanesi. In sostanza, si tratterebbe di supervisionare il funzionamento di un nuovo macchinario - stando tranquillamente seduti in un giardino - e scrivere ogni tanto qualcosa su un social network.

"L'azienda Fercad S.p.A., distributore esclusivo per l'Italia del marchio Husqvarna - si legge nell'annuncio -, cerca un addetto alla supervisione delle funzionalità del rasaerba robotizzato Automower, full time, inserimento a tempo determinato (un mese). Compenso: 2.200 euro lordi. L'attività rientra nel progetto aziendale "Pigri si diventa" relativo alla promozione pubblicitaria e comunicazione dei vantaggi dell'impiego del rasaerba robotizzato Automower Husqvarna".

"Mansione: il candidato si occuperà di supervisionare il lavoro svolto dal rasaerba - prosegue -. Dovrà inoltre implementare le strutture delle community a sua disposizione, svolgendo attività di promozione del prodotto tramite i Social Network. Requisiti: nessuna abilità tecnica particolare, maggiorenne, serietà, affidabilità, amante della natura, con ottima familiarità e provata capacità di interagire con Social Network e Smartphone, disponibilità immediata".

La sede del lavoro è a Vicenza. Per candidarsi, il form. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2.200 euro al mese per non fare nulla: l'incredibile offerta di lavoro

MilanoToday è in caricamento