rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro, Trenord assume dipendenti: ecco i requisiti e come candidarsi

L'azienda cerca 20 dipendenti da inserire nel suo organico. Ecco i dettagli

Trenord cerca dipendenti e assume. L’azienda ha aperto una selezione per la ricerca di 20 figure professionali da inserire nella direzione commerciale con mansioni di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale alla clientela.

Trenord assume, come candidarsi e i requisiti richiesti

È possibile inoltrare la propria candidatura accedendo alla pagina “Lavora con noi” del sito trenord.it entro mercoledì 27 maggio. 

Tra i requisiti richiesti per la candidatura ci sono il diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi su tutto il territorio lombardo. È inoltre essenziale una buona padronanza degli strumenti digitali. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali per rapportarsi al pubblico.

Attraverso un percorso valutativo, condotto insieme all’azienda da un partner specializzato, verranno selezionati i profili che, dopo un periodo di formazione, entreranno a far parte, entro la fine dell’anno, nell’organico di Trenord che conta oltre 4mila dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, Trenord assume dipendenti: ecco i requisiti e come candidarsi

MilanoToday è in caricamento