rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro Lorenteggio / Via Luigi Soderini, 24

Valtur: giornata di selezioni a Milano. Come iscriversi

Attraverso la Valtur Academy, che si avvolgerà a fine aprile presso il Garden Club di San Vincenzo in Toscana, i candidati potranno seguire un percorso di formazione professionale di alto profilo che prevede, oltre ai corsi teorico-pratici, momenti dedicati a temi comportamentali

Si concluderà mercoledì 15 aprile a Milano il recruiting tour di Valtur per selezionare i candidati del territorio che potranno accedere a Valtur Academy, la scuola di formazione certificata per animatori. 

L’obiettivo di Valtur è di reclutare, selezionare e formare le 400 persone che lavoreranno nei 14 Club Valtur in Italia o al Twiga Beach in Kenya la prossima stagione. Intrattenimento, food&beverage e area alberghiera sono le aree più richieste per la prossima stagione. Partito a inizio marzo da Milano, dopo aver toccato diverse città in giro per l’Italia il recruiting tour ritorna nella città meneghina per la fase conclusiva: appuntamento per gli aspiranti candidati presso CFP Bauer in Via Soderini 24 con meeting informativo e a seguire colloqui di selezione dalle ore 10 alle ore 14.

Attraverso la Valtur Academy, che si avvolgerà a fine aprile presso il Garden Club di San Vincenzo in Toscana, i candidati potranno seguire un percorso di formazione professionale di alto profilo che prevede, oltre ai corsi teorico-pratici, momenti dedicati a temi comportamentali. 

Qui per ulteriori informazioni e per candidarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valtur: giornata di selezioni a Milano. Come iscriversi

MilanoToday è in caricamento