menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Google Maps

Foto Google Maps

Lavoro, posizioni aperte in Nestlé a Milano: i ruoli e come candidarsi

Più di 20 quelle vacanti nella sede di Assago

Cercare lavoro è ancora più difficile in questo periodo post emergenza. Alcune aziende però hanno deciso di assumere proprio adesso. Tra queste il colosso del settore alimentare Nestlé che a Milano Assago ha ben 21 postizioni aperte.

L'azienda

Con sede a Vevey, in Svizzera, la celeberrima multinazionale - che è la più grande al mondo del settore alimentare - produce e distribuisce una amplissima gamma di prodotti, dai surgelati ai latticini, passando per acqua minerale e omogeneizzati.

Nata nella seconda metà dell'ottocento, quando il farmacista Henri Nestlé inventò un alimento per i neonati che non potevano essere allattati, oggi Nestlé è proprietaria di centinaia di marchi come Buitoni, Fitness, Gourmet, Nesquik e Perrier.

Posizioni aperte e come candidarsi

Sono 21 le posizioni vacanti nella sede di Assago della multinazionale.  Diversi i ruoli per cui è possibile inoltrare la propria candidatura, dagli stage in marketing a quelli senior per project manager, passando per e-commerce manager, business analyst e learnign e development manager.

È possibile candidarsi per le posizioni aperte direttamente sul sito di Nestlé registrandosi e inviando il proprio curriculum vitae in inglese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento