rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Milano, il Policlinico cerca tecnici radiologi ma dei 439 candidati nessuno supera le selezioni

L'ospedale si era affidato ad un'azienda specializzata nella selezione del personale. La storia

Nessun candidato ha superato i test e al Policlinico cercano ancora i tecnici di radiologia. A dare la notizia è proprio l'Azienda ospedaliera - Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico - in una nota dove spiega che la direzione si sta organizzando per bandire un nuovo concorso in tempi brevi.

L'obiettivo era assumere tecnici di radiologia a tempo indeterminato, attraverso un concorso pubblico. "Ma - scrivono dal Policlinico - dei 439 candidati, che il 4 febbraio scorso si sono presentati per sostenere in un'unica sessione sia la prova scritta che la prova pratica, nessuno ha ottenuto un punteggio sufficiente per arrivare a sostenere anche la prova orale ed entrare nella graduatoria valevole per l'assunzione".

Concorso per tecnici di radiologia al Policlinico: nuovo bando

Per la selezione, visto l'alto numero degli iscritti al concorso, oltre 760, l'ospedale si era affidato ad un'azienda specializzata per il supporto nella selezione del personale.

"Ora l'obiettivo dell'ospedale è quello di bandire in tempi brevi un nuovo concorso per le stesse posizioni professionali: con la speranza di poter portare i candidati migliori nella squadra del Policlinico", hanno concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, il Policlinico cerca tecnici radiologi ma dei 439 candidati nessuno supera le selezioni

MilanoToday è in caricamento