Lunedì, 14 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Lavoro, assunzioni in Poste Italiane: si cercano decine di portalettere

Poste Italiane apre le selezioni per decine di portalettere in tutta Italia, in particolare in Lombardia e nel Milanese

Poste

Poste Italiane apre le selezioni per decine di portalettere in tutta Italia, in particolare in Lombardia e nel Milanese (qui per candidarsi). 

Tra i requisiti, il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio. Poi serve patente di guida in corso di validità e idoneità alla guida del motomezzo aziendale. La prova sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione; necessario anche un certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla Usl/Asl di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria Usl/Asl di appartenenza).

Si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da febbraio 2016, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. A questo indirizzo informazioni sulle assunzioni Poste Italiane nel 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, assunzioni in Poste Italiane: si cercano decine di portalettere

MilanoToday è in caricamento