rotate-mobile
Economia Duomo / Via Dante

Cap holding, selezioni aperte per 17 persone a Milano e Assago

Dove inviare il cv

17 assunzioni. E' questo il piano del gruppo Cap Holding (l'azienda che gestisce il servizio idrico a Milano e provincia) 2014 con 17 risorse da collocare nell’organico delle aziende del Gruppo Cap, 5 nella sede di Assago e 12 nella sede di via Rimini a Milano (qui le informazioni e dove inviare il cv).

«Le politiche del personale sono un punto fondamentale della nostra attività mirata a garantire che il Gruppo, nel suo complesso, sia in grado di attrarre, formare e promuovere persone capaci e motivate, soprattutto nelle funzioni decisive per la missione che ci è stata affidata», così commenta il presidente Alessandro Ramazzotti ricordando che gli avvisi di selezione per queste figure professionali scadranno il 20 giugno 2014, scrive LegnanoNews.

Il piano assunzioni 2014 dell'azienda include inoltre anche selezioni dedicate a particolari categorie di lavoratori individuate dalle normative vigenti (over 50 anni, disoccupati da oltre 24 mesi, donne senza impiego da oltre 24 mesi, lavoratori in Cassa integrazione straordinaria, lavoratori in mobilità, ecc.) e ai giovani con poca esperienza lavorativa da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante. 

Si cercano tecnici, ingegneri, addetti alle forniture, addetti all'ufficio legale e tante altre figure. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cap holding, selezioni aperte per 17 persone a Milano e Assago

MilanoToday è in caricamento